APPARTAMENTO TRILOCALE VILLA MONTICELLI

 Contatti

✉paola.monticelli90@gmail.com

+39 3668169781

prev next

Il trilocale è un appartamento molto comodo perché si trova proprio di fronte al mare, nel centro di Marina di Campo (uno dei paesi più belli e attrezzati dell’Elba e dotato della spiaggia di sabbia più grande di tutta l’isola), all’inizio dell’area pedonale, ed ha l’ingresso sulla strada principale del paese (l’indirizzo preciso è Via Roma 260). Occupa una posizione molto particolare: confina con una casa dei primi del 900 e con giardini di palme e pini.

Tutti i servizi (mare, ristoranti, negozi, supermercati, farmacia) sono raggiungibili a piedi e non occorre usare la macchina. Non è previsto il posto macchina ma a brevissima distanza ci sono i parcheggi: circa 150 metri per quelli pubblici gratuiti, circa 250 metri per alcuni privati a pagamento.

Il trilocale offre 4/6 posti letto ed è composto da camera matrimoniale, cameretta con letto a castello, ampia sala con divano letto matrimoniale, bagno con box doccia, balconcino. Quest'ultimo non è sufficientemente grande per mangiare fuori, ma la sala, spalancata sul mare e sul giardino, offre comunque una soluzione molto piacevole; non si ha, cioè, la sensazione di vivere in un “appartamento da città”.

L’appartamento è stato recentemente ristrutturato ed arredato con cura: il pavimento è in parquet, i mobili sono nuovi, l’angolo cottura è stato rifatto recentemente, seguendo le più recenti normative in materia di sicurezza. E’ fornito di 4 fuochi a gas e frigorifero con freezer. Non è invece dotato di forno e lavastoviglie. Al pianterreno della palazzina è disponibile una lavatrice che tutti gli ospiti possono utilizzare gratuitamente.

E’ molto fresco ed arieggiato data la sua posizione di fronte al mare e al giardino, ed è inoltre dotato di ventilatori a soffitto nella camera matrimoniale e nella sala e di un ventilatore da appoggio nella cameretta con letto a castello (ma non di aria condizionata). E’ molto luminoso perché tutte le stanze (compreso il bagno) sono dotate di ampie finestre.

Vengono forniti coprimaterassi e copricuscini puliti ad ogni cambio e, su richiesta, un unico cambio di biancheria da letto, bagno e cucina, al prezzo aggiuntivo di 15 euro a persona.

Nel periodo estivo abito nella casa accanto e sono quindi sempre a disposizione dei miei ospiti per ogni loro eventuale esigenza.

Accetto con piacere gli animali e non chiedo una quota aggiuntiva né una cauzione se i proprietari mi assicurano che sono educati e abituati a stare in appartamento e che non causeranno danni alla proprietà né disagi agli altri ospiti.

Ai mie ospiti vengono offerti sconti del 10% per lo stabilimento balneare Il Capriccio, per il noleggio di biciclette e motorini e per le gite in barca intorno all’isola con partenza dal porticciolo del paese.

Affitto minimo in alta stagione: 7 giorni, da sabato a sabato.

Orario check in: dalle 15 in poi; check out: entro le 10.