GENNAIO 2018

La Pro Loco di Campo nell’Elba in qualità di organizzatore dell’ evento CAT2018 Campo Music Talent, in programma a Marina di Campo per il 6 Gennaio, comunica che a causa delle avverse previsioni meteo, la manifestazione verrà rimandata a domenica 14 gennaio p.v.

Questo evento voluto dalla Pro Loco in collaborazione con l’associazione dei commercianti CCN il Golfo, l’Amministrazione Comunale e gli Amici per la Pelle è stato pensato per dare spazio ai molti artisti presenti sull’Isola e dare loro l’occasione di esibirsi, proponendo brani inediti o cover.

➡️Al CAT2018 potranno partecipare band musicali e/o solisti under o over 18.

A TAVOLA CON LA STORIA

Martedì 30 gennaio alle 17,30 la Biblioteca Comunale di Marina di Campo ospiterà il secondo incontro del ciclo "A tavola con la Storia".

Accompagnati dallo chef Alvaro Claudi e dall'Accademia Italiana della Cucina delegazione Elba, continueremo il viaggio storico-culturale tra l'enogastronomia toscana ed italiana facendo tappa sulle tavole imbandite della Toscana del Medioevo.