- Ovunque

Residenza Campomare
In una zona molto comoda e tranquilla a 300m dalla spiaggia e dal centro di Marina di Campo ci sono gli appartamenti Campomare. Hanno tutti aria condizionata e Wifi. Un posto auto gratuito, scoperto e riservato nella proprietà.
Proprietaria: Laura Sardi
CIN:
1. IT049003C2O979ITZB
2. IT049003C2X8NSO446
3. IT049003C2RXNP5C2F
1. Trilocale Gelsomino
Trilocale Gelsomino è situato al primo piano. Ha due camere da letto matrimoniali con aria condizionata e ventilatore a soffitto. Due bagni completi con doccia e finestra. Ampio salotto con cucina a vista ben attrezzata con forno, frigo congelatore e lavastoviglie e tavolo. Zona salotto con divano e poltrona. Ci sono due terrazzi con tenda da sole. Posto auto scoperto e riservato nella proprietà. Lavatrice in comune.
2. Trilocale …
Situato al primo piano. Ha una camera da letto matrimoniale con balconcino e una cameretta con due letti singoli. Un bagno completo con doccia e finestrino. Salotto con angolo cottura, tavolo e divano. Aria condizionata nelle camere. Ventilatore a soffitto in salotto. Wi-fi. Ci sono due terrazzi con tenda da sole. Posto auto scoperto e riservato nella proprietà. Lavatrice in comune.
3. Monolocale Ciclamino
Il monolocale è situato al piano terra. Ha 1 camera da letto matrimoniale con aria condizionata e ventilatore a soffitto. C’è sufficiente spazio per aggiungere un lettino da campeggio. Un bagno completo con doccia e finestrino. Cucinotto con forno a microonde e frigo congelatore. Wi-fi. Ha uno spazio esterno riservato e un gazebo con tavolo per mangiare all’aperto. Posto auto scoperto gratuito e riservato nella proprietà.