Appartamenti 'Dunelba'


 Contatti:

 dunelba@gestursrl.com

 +39 0565976706

Sito web


Gli appartamenti Dunelba fanno parte di un condominio dalle forme carattersitiche, posto sotto la tipica pineta di alti pini marittimi. I 20 appartamenti, sono divisi in 10 bilocali a piano terreno, dove possono alloggiare fino a 7 persone, e 10 monolocali al primo piano, dove possono alloggiare un massimo di 4 persone.

Tutti gli appartamenti sono di proprietà di privati; non tutti affitttano e quasi tutti utilizzano gli appartamenti anche per le proprie vacanze. Questo spiega perchè gli arredi e le caratteristiche sono diverse per ogni appartamento, anche se, la gestione, affidata alla società Gestur s.r.l., ne garantisce lo standard qualitativo. La posizione dell'edificio è unica, di fronte alla caratteristica spiaggia di Marina di Campo, la più grande e più attrezzata dell'isola, sabbiosa e lentamente degradante e, per questo, molto adatta alla balneazione anche di bimbi e anziani con difficoltà motorie.

Il mare è raggiungibile grazie ad uno stradino pedonale di 80 mt, tutto coperto dalla tipica pineta tirrenica di pini marittimi, nella parte Est della grande baia.

La spiaggia è in parte libera e in parte attrezzata. E' possibile affittare sdraio ed ombrelloni. Per gli ospiti del Dunelba esiste una convenzione con i vicini bagni con sconti e agevolazioni.

Il complesso è dotato di un ampio giardino comune recintato, dove i bimbi possono liberamente giocare in totale sicurezza, e di un parcheggio riservato e coperto non custodito.

FORMULA APPARTAMENTO: L'affitto comprende il solo uso dell'appartamento stesso con le dotazioni standard senza biancheria. L'aria condizionata e/o il riscaldamento, sono da pagare a parte e prevedono un supplemento giornaliero L'orario di consegna degli appartamenti è garantito entro le ore 18.00 e deve avvenire comunque entro le 20.00, mentre la riconsegna è richiesta tra le 8:00 e le 10:00.

La pulizia finale è obbligatoria ed è compresa nel preventivo.

Essa non comprende la pulizia dell'angolo cottura (compresi piatti e pentole) che devono essere lasciati puliti.

All'atto dell'ingresso è richiesto il versamento di un deposito cauzionale restituibile al cliente al termine del soggiorno una volta constatata l'integrità dell'appartamento, le condizioni di pulizia dell'angolo cottura, la puntualità di riconsegna dell'appartamento, l'assenza di disturbo al vicinato.